Metodi di disinfestazione per le blatte
 Metodi di disinfestazione per le blatte
Metodi di disinfestazione per le blatte
Disinfestazione Blatte
Metodi di disinfestazione per le blatte
Disinfestazione Blatte
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Infestazione di Blatte e Scarafaggi

Le blatte sono insetti che possono essere veicolo di batteri e agenti esterni pericolosi per l'uomo. Sono in grado di danneggiare in brevissimo tempo partite alimentari contaminadole e rendendole inservibili.

Ambiente e Prevenzione

Le blatte come i scarafaggi proliferano in ambienti con basso livello di igiene come garage, cantine, locali caldaia, ma possono riprodursi anche vicino a fonti alimentari come magazzini, ristoranti, alberghi, bar.
Per evitare il prolificare e le infestazioni di questi insetti si consiglia di eseguire interventi di disinfestazione ogni 45-60 giorni. Se l'infestazione è di alta intensità la MTC Service consiglia un breve lasso di tempo.

riproduzione zanzare

Metodi di disinfestazione per le blatte di Mtc Service.

La Mtc Service è sempre per vicina all'ambiente e quando possibile cerca sempre di usare per le sue disinfestazioni materiali e prodotti non dannosi per l'uomo, per animali e soprattutto per l'ambiente che ci circonda.

La disinfestazione delle blatte e degli scarafaggi potrà cosi essere di 3 diverse tipi:

Trattare le superfici che questi insetti usano per transitare con  prodotti in grado di intossicarli e quindi ucciderli.

• Irrorazione nel perimetro e negli anfratti dove le blatte proliferano di prodotti biologgici che eliminano e bloccano la riproduzione di questa specie.

• Trattamento con  micro esche che contenendo sia aromi alimentare che insetticida, attirano e contaminano le blatte, la blatta così contaminata tornando al nido innesca un effetto a catena contaminando a sua volta tutte le altre.

COME EFFETTUEREMO LA DISINFESTAZIONE?

I nostri tecnici certificati utilizzeranno il metodo più adeguato in base alle esigenze ed agli spazi da trattare.
Si potrà ricorrere alle seguenti modalità di disinfestazione:
atomizzatore portatile che consente di nebulizzare finemente il prodotto e quindi utilizzabile all’interno di ambienti chiusi;
pompa elettronica per trattare piccoli spazi aperti privati ad esempio terrazzi condominiali
posizionamento di esche e gel per il monitoraggio ed il contrasto di animali striscianti
automezzo adibito con i più moderni atomizzatori che permettono di percorrere e trattare tutti gli spazi esterni grazie all’utilizzo di tecnologie che si adattano ad ogni tipo di esigenza.